DISMEMBER: headliner al Rise From The Grave di Parma

DISMEMBER: headliner al Rise From The Grave di Parma

Dopo 20 anni di assenza dal territorio italiano, il momento che molti fan attendevano con trepidazione è finalmente arrivato: tornano i Dismember!

Autori di capolavori che hanno contribuito alla crescita e la diffusione del death metal nel mondo, come ‘Like an Ever Flowing Stream’ e ‘Indecent & Obscene’, contribuendo a creare un vero e proprio trademark, lo swedish death metal, sound destinato ad influenzare e ispirare le generazioni a venire. La band di Fred Estby, David Blomqvist e soci sarà headliner del Rise From The Grave, festival dedicato al metal estremo con artisti nazionali ed internazionali che si terrà sabato 11 maggio 2024 presso il nuovo Campus Industry di Parma, ormai un punto di riferimento per gli amanti del genere e uno dei club più specializzati nell’ospitare questo tipo di manifestazioni.

All’interno della struttura saranno presenti punti ristoro, un fornitissimo bar, unitamente al merchandise ufficiale delle band presenti e vari stand con vinili, CD, gadget e memorabilia.

A breve info sulle altre band presenti e orari

Sabato 11 maggio 2023 – Rise From The Grave
DISMEMBER + guest
@ Campus Industry – Largo Francesco Antonio Simonini, 1 – Parma
Evento Facebook

Biglietto in prevendita €45 | in cassa la sera dello show €55
Prevendite disponibili sui circuiti Ciaoticket e su Ticketone

Powered by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *