DISMEMBER: dopo 16 anni stanno scrivendo musica per un nuovo album
I pionieri del death metal svedese Dismember, stanno lavorando a su nuova musica, che sarà contenuta sul loro prossimo ed atteso disco in studio, di cui in realtà nulla è noto. Ad oggi l’ultimo full lenght della band è l’omonimo ‘Dismember’ del 2008.
Durante una recente intervista con RichardMetalFan, il bassista Richard Cabeza ha reso noto che i membri dei Dismember sono a lavoro su nuova musica in maniera individuale, e che un nuovo disco della band arriverà, seppur senza dare ulteriori informazioni in termini di tempistiche: <<Quando, non posso dirtelo adesso. Abbiamo parlato di scrivere nuova musica e lo stiamo facendo individualmente, ma non abbiamo iniziato a scrivere insieme come band. Vediamo cosa succederà nel 2025. Forse inizieremo davvero a mettere insieme alcune canzoni… Ma al cento per cento, un nuovo album dei Dismember verrà fuori. Non c’è dubbio, ma abbiamo aspettative molto alte su noi stessi come band.>>
Ovviamente, vi terremo aggiornati, per cui continuate a seguirci!
I Dismember sono Fred Estby alla batteria, David Blomqvist e Robert Sennebäck alle chitarre, Matti Karki alla voce e Richard Cabeza al basso.
Photocredit: Nathaniel Shannon
Back office di Suoni Distorti Magazine