DIETH: il video della nuova ‘Don’t Get Mad … Get Even!’

DIETH: il video della nuova ‘Don’t Get Mad … Get Even!’

I Dieth, una nuova band composta dal bassista David Ellefson (ex Megadeth), il cantante / chitarrista Guilherme Miranda (ex Entombed A.D.) ed il batterista Michał Łysejko (ex Decapitated), hanno rilasciato oggi il video della nuova ‘Don’t Get Mad … Get Even!’ che potete guardare ed ascoltare qui sotto.

Ellefson spiega: <<La migliore vendetta è essere migliori di quanto eri prima. ‘Don’t Get Mad … Get Even!’ parla del campione dentro di noi che aiuta a superare e superare le sfide. Non amareggiarti… migliora!>>

Guilherme aggiunge: <<Quando le cose vanno a rotoli, invece di puntare il dito contro gli altri, puoi voltarti, lavorare su te stesso, fare del tuo meglio e trovare la tua strada per essere davvero pari>>.

Michał offre un altro saggio pensiero: <<Nel confronto tra il ruscello e la roccia, il ruscello vincerà, non con la forza, ma con la perseveranza>>.

Il singolo è la terza anticipazione dall’album di debutto ‘To Hell And Back’, che uscirà il prossimo 2 giugno tramite Napalm Records. Il disco è prodotto dagli stessi Dieth con missaggio e mastering di Tomasz Zed Zalewski presso gli Zed Studios di Chechło, in Polonia,

Il disco rappresenta un nuovo inizio musicale, nei testi e per gli stessi membri della band. Intrecciando un filo sinistro di inesorabile death metal intriso di tecnologia, rapidi colpi di thrash e vantando persino la prima esibizione vocale solista di Ellefson su una traccia, i membri dei Dieth si sono spinti oltre gli stereotipi dei loro generi precedenti per creare una inaspettata ma carismatica e dinamica nuova impronta sonora.


Questi di seguito, i due precedenti singoli rilasciati; ‘To Hell And Back’ e ‘In The Hall Of The Hanging Serpents’.

A seguire, la track-list e la copertina del disco:

01. To Hell And Back
02. Don’t Get Mad … Get Even!
03. Wicked Disdain
04. Free Us All
05. Heavy Is The Crown
06. Walk With Me Forever
07. Dead Inside
08. The Mark Of Cain
09. In The Hall Of The Hanging Serpents
10. Severance