DEVISER: svelati artwork e special guest del nuovo ‘Evil Summons Evil’, l’album del ritorno

DEVISER: svelati artwork e special guest del nuovo ‘Evil Summons Evil’, l’album del ritorno

Come già riportammo, sono tornati in pista i black metallers Deviser a distanza di 12 anni dal loro ultimo full-lenght. La band ellenica, infatti, ha annunciato il nuovo album ‘Evil Summons Evil’ che uscirà il prossimo 10 Febbraio 2023 tramite Hammerheart Records / Napalm Records.

Il disco, registrato al Sound Abuse Productions di Atene, in Grecia, è stato già anticipato dai singoli ‘Absence of Heaven’ e ‘Evoking the Μoon Goddess’ che trovate in questo articolo (o potete ascoltare sotto). L’album è prodotto da Psychon dei Septicflesh che ha curato anche mixaggio e masterizzazione.

Oggi i Deviser hanno svelato l’artwork di copertina di ‘Evil Summons Evil’ che trovate qui sotto. L’opera è stata realizzata dal rinomato Kris Verwimp; che ha già firmato copertine di Marduk, Arch Enemy e Immortal, tra gli altri.

Inoltre, la band ha reso nota la partecipazione di alcuni special guest alla voce quali Heljarmadr dei Dark Funeral, Efthimis Karadimas dei Nightfall e il soprano Androniki Skoula dei Chaostar.

Ulteriori dettagli della release saranno svelati prossimamente.

Deviser, fondati in Grecia nel 1989 da Matt Hnaras (bassista prima, voce e chitarra oggi), hanno pubblicato quattro album dal 1996 al 2011, tra cui l’ultimo ‘Seasons of Darkness’; preceduti da tre demo e un Ep. Successivamente la band ha dato alle stampe solo un Ep di due tracce nel 2017, per poi fermarsi.

Quest’anno, a distanza di 12 anni dall’ultimo full-lenght, i Deviser tornano in pista annunciando il nuovo album ‘Evil Summons Evil’, quinto della loro carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: