DEMONIAC: in arrivo l’album ‘Nube Negra’, guarda il video della title-track
I thrash metaller cileni Demoniac stanno per rilasciare il loro nuovo, terzo album in studio ‘Nube Negra’, che sarà disponibile dall’1 Settembre 2023. Oggi, la band ha lanciato il come prima anticipazione il video della title-track, che potete guardare e ascoltare sotto.
Il videoclip di ‘Nube Negra’ è stato registrato a Viña del Mar e in luoghi famosi nella città patrimonio dell’umanità, Valparaíso, come la spiaggia Bar Roma o Las Torpederas. La produzione è stata curata da Plátanos Prod e diretta da Diego Jorquera.
Vicente Pereira, bassista dei Demoniac, commenta: <<Registrare questo videoclip è stata una nuova esperienza per noi. Non avevamo mai lavorato a un progetto audiovisivo professionale come questo. Siamo molto soddisfatti del risultato, poiché riesce a catturare molto bene la crudezza e l’oscurità sia della canzone che dell’album. Questo è il primo videoclip dei Demoniac e abbiamo deciso di lavorare con persone che sapevamo avrebbero fornito un lavoro professionale. Per quanto riguarda la canzone, l’abbiamo scelta perché è una canzone diretta che va “dritta all’osso”!>>
‘Nube Negra’ sarà il primo album dei Demoniac con testi solo in spagnolo. È stato mixato da Fabián Valdés agli Igniter Studios e masterizzato da Claudio Salinas dei Maestro 3, un duo che ha già lavorato ai precedenti album della band.
Di seguito la track-list e la copertina del disco:
- Nube Negra
- Marchageddon
- Ácaro
- La Caída
- Synthèse D’accords
- Granada
- Veneno
- El Final
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.