DEEDS OF FLESH: la ristampa del debut album ‘Trading Pieces’

DEEDS OF FLESH: la ristampa del debut album ‘Trading Pieces’

Horror Pain Gore Death Productions è orgogliosa di annunciare la ristampa ufficiale di ‘Trading Pieces’, il debut album dei Deeds Of Flesh – ormai fuori catalogo da tempo – che sarà disponibile il 7 Ottobre 2022 in formato CD.

Pubblicato originariamente il 13 giugno 1996 tramite Repulse Records, ‘Trading Pieces’ dei Deeds Of Flesh è considerato un capolavoro del panorama brutal death metal con innovazioni tecnice, per l’epoca, e tra le releasecreative e brutali degli anni 90. Spingendo i limiti della tecnicità e della brutalità, i Deeds Of Flesh scatenano un “masterpiece” di ferocia contorta, violenta, esplosiva e complessa, tecnica ed esasperante. Voci squilibrate ultra gutturali, riff implacabili nitidissimi, bassi caotici frenetici e percussioni disumane da frantumare le ossa fanno di ‘Trading Pieces’ una sinistra lastra di perfezione Death Metal.

Questa ristampa con licenza ufficiale presenta un layout completamente nuovo ed è dedicata a Erik Lindmark, fondatore di Deeds Of Flesh… Rest In Power!

Qui sotto potete ascoltare la title-track:

Track-list e copertina:

  1. Carnivorous Ways
  2. Born Then Torn Apart
  3. Trading Pieces
  4. Hunting Humans
  5. Impious Offerings
  6. Acid Troops
  7. Deeds Of Flesh
  8. Erected On Stakes
  9. Chunks In The Shower
  10. Blasted
  11. Outro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.