DAVID ELLEFSON (ex MEGADETH) si esprime sulle accuse a suo carico

DAVID ELLEFSON (ex MEGADETH) si esprime sulle accuse a suo carico

David Ellefson (ormai ex bassista dei Megadeth) ha affermato che al momento sta perseguendo le accuse a suo carico di ‘pedofilia e adescamento di minori via internet’ contro la persona che ha fatto trapelare i suoi messaggi privati ​​e video delle sue interazioni con una donna che non è sua moglie.

I Megadeth, per questa situazione, hanno licenziato Ellefson lo scorso lunedì 24 maggio, due settimane dopo che su Twitter erano stati pubblicati messaggi a tinte sessuali e filmati espliciti che lo coinvolgevano. Il bassista ha successivamente rilasciato una dichiarazione su Instagram negando a tutte le chiacchiere sui social media di aver adescato una fan minorenne.

La dichiarazione di Ellefson è stata accompagnata da uno screenshot di un post sui social media della donna coinvolta, che ha negato qualsiasi suggerimento che fosse minorenne in quel momento. La donna ha anche rivelato di aver registrato i momenti intimi e di condividerli con un amico senza il permesso di Ellefson, definendosi ‘ingenua’ per averlo fatto e sostenendo che il contatto tra lei e il musicista era tutto consensuale e tutto esclusivamente on-line. Spiegando che non vi è stato alcun adescamento in rete da parte del musicista.

Stamattina Ellefson ha rilasciato la seguente dichiarazione:

<<Di recente, un video molto privato è stato pubblicato illegalmente su Internet e sono state fatte false accuse contro di me. Le azioni nel video erano tra due adulti consenzienti e sono state registrate a mia insaputa. Sto lavorando con il dipartimento di polizia di Scottsdale nelle loro indagini sulle accuse relative alla pornografia per vendetta da presentare contro la persona che ha pubblicato questo video. Inoltre, i miei avvocati stanno preparando una causa per diffamazione da intentare contro questa persona. Questa persona sarà perseguita nella misura massima consentita dalla legge. Mi prendo questo tempo per stare con la mia famiglia. Auguro il meglio ai miei compagni di band per il loro prossimo tour.>>

Attualmente i Megadeth stanno lavorando al nuovo album. Gli ultimi aggiornamenti sui lavori, risalenti a prima di questa vicenda, li trovate nel precedente articolo dedicato.

Photo credits: Pino Panetta

DAVID ELLEFSON (Megadeth)+ guests: le foto del Basstory Clinic a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: