Data unica per Gli Atroci al Live di Trezzo
Data unica per GLI ATROCI, che saranno dal vivo venerdì 6 novembre 2020 al Live Club “Limited Edition” di Trezzo sull’Adda (MI) per un concerto a posti limitati, nel pieno rispetto delle vigenti normative di sicurezza. Prenotazioni obbligatorie tramite questo link https://www.liveclub.it/prenotazioni/, il pagamento avverrà in cassa il giorno del concerto.
Sarà un vero e proprio show unico, in cui non mancheranno tutti i classici della formazione e tante sorprese inedite, preparate ad hoc per l’occasione.
Il nuovo disco “Metal Pussy”, che segue a dieci anni esatti il precedente “Metallo o Morte”, è stato registrato presso Black Crow Studio di Bologna da Michele Lombardo e Boat Recording Studio di Calderara di Reno (BO) da Marco Paradisi. Il mix è ad opera di Marco Barusso presso BRX Studio di Milano, il master di Marco D’Agostino, 96KHZ Studio di Milano.
Un ritorno in grande stile quello de Gli Atroci, a riprova della nuova energia ritrovata della band, complice anche l’ormai storico show all’ Adunata di Feudalesimo e Libertà del 2018. Chissà se Lo Imperatore li chiamerà ancora nel breve futuro…
Una proposta musicale unica e uno spettacolo imperdibile tra fantasiose coreografie, insoliti costumi, bizzarri make-up e pseudonimi direttamente dal mondo del fantasy e del medioevo, in un viaggio d’esasperazione di tutti i cliché del genere, a suon di ironia ed heavy metal.
Il Profeta – Voce e Controllo delle Masse
La Bestia Assatanata – Chitarre e Seghe Elettriche
L’Oscuro Alchimista – Basso e Pozioni Sbagliate
L’Orco Cattivo – Batteria, Spavento e Crudeltà
Il Boia Malefico – Cori, Coreografie e Asce Insanguinate
Il Nano Merlino – Cori, Coreografie e Riti Voo-Doo
www.gliatroci.com
www.facebook.com/gliatrocigroup
GLI ATROCI
Venerdì 6 novembre – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: € 15
Prenotazioni obbligatorie tramite questo link https://www.liveclub.it/prenotazioni/
pagamento sul posto (preferibilmente con carta credito/bancomat)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1409159229439968
Apertura porte 20:00
Inizio concerto ore 22:30
Back office di Suoni Distorti Magazine