DARK FUNERAL: una nuova era oscura si avvicina!

DARK FUNERAL: una nuova era oscura si avvicina!

I black metallers svedesi Dark Funeral hanno emanato un comunicato rivolto a tutti i loro fans sparsi per il globo, una sorta di preludio ai tempi che verranno per quanto li riguarda.

Di seguito le parole dei Dark Funeral:

<<Come tutti sappiamo, il mondo è cambiato parecchio di recente, eppure non sembra essere il vero Armageddon in arrivo, ma una piaga provvisoria, come tante prima nel tempo. Questo ha ovviamente messo in sospeso molti dei nostri piani a causa delle restrizioni imposte in tutto il mondo. Per sfruttare il tempo con saggezza, abbiamo lavorato instancabilmente e adesso stiamo iniziando a valutare i punti di vista della nostra creazione. Un nuovo album e un nuovo capitolo sta prendendo forma.

Detto questo, abbiamo di nuovo concluso un accordo con Daniel Bergstrand e il 33 (Fredrik Thordendals studio) ed entreremo nella fase di registrazione entro un paio di mesi.

Vorremmo, ancora, puntare un grande GRAZIE a tutti voi che siete stati un nostro sostegno in questi tempi. Ogni vendita di merch e condivisione dei social media fa la differenza nell’aiutarci a mantenere il nostro posto di prova e a concentrarci, motivare e investire sul futuro. Vi porteremo notizie più specifiche quando sapremo di più.

Mantenetevi aggiornati tramite i nostri canali social!

Dark Funeral>>

I Dark Funeral hanno iniziato a lavorare al nuovo album nell’Aprile dello scorso anno, come già vi riportammo. Il nuovo album darà un seguito a ‘Where Shadows Forever Reign’ del 2016.

La band, durante la scorsa quarantena, si è trovata in sala prove registrando un video “home made” con la performance di ‘The End Of Human Race’, che potete guardare di seguito.

Per quanto riguarda il loro prossimo disco, vi terremo aggiornati!

L’attuale formazione dei Dark Funeral è composta da:
Lord Ahriman (chitarre)
Chaq Mol (chitarre)
Heljarmadr (voce)
Adra-Melek (basso)
Jalomaah (batteria)

www.darkfuneral.se

Photo credits: Fernando Serani (Metal Eye Witness)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: