CRYSTAL VIPER: Marta Gabriel annuncia un disco solista, il primo singolo è on-line

CRYSTAL VIPER: Marta Gabriel annuncia un disco solista, il primo singolo è on-line

Marta Gabriel, front woman e fondatrice degli heavy metallers polacchi Crystal Viper, ha annunciato l’uscita di ‘Metal Queens’ – album di debutto da solista, una raccolta di cover e un tributo alle cantanti heavy metal e hard rock degli anni ’80. Il disco uscirà tramite Listenable Records il prossimo 16 luglio 2021 in CD, LP e Digitale.

Marta spiega: <<È una celebrazione e un tributo ad alcune delle mie cantanti donne preferite, e un solido pezzo di heavy metal che i fan potrebbero apprezzare anche se non conoscono le versioni originali di quelle canzoni. Non è una raccolta casuale di cover: ci siamo assicurati che suonasse come un unico grande pezzo, come un vero album, e ha questo atteggiamento da non fare prigionieri!>>

L’album presenta Marta Gabriel alla voce e al basso, Eric Juris dei Crystal Viper alla chitarra, Cederick Forsberg dei Crystal Viper e Blazon Stone alla batteria. Tre gli ospiti speciali: ascolteremo il cantante Harry Conklin (Jag Panzer, Titan Force) nella cover di ‘Light In The Dark’ dei Chastain, il cantante Todd Michael Hall (Riot V) nella cover di ‘Call Of The Wild’ dei Blacklace, mentre il John Gallagher, il bassista dei Raven, suonerà nel remake di ‘My Angel’, classico delle Rock Goddess.

Come anticipazione dall’album di Marta Gabriel potete ascoltare on-line, di seguito, la cover di ‘Metal Queen’ di Lee Aaron:

Queste di seguito la track-list e la copertina:

01. Max Overload (ACID)
02. Metal Queen (LEE AARON)
03. Call Of The Wild (BLACKLACE)
04. Light In The Dark (CHASTAIN)
05. Rebel Ladies (ZED YAGO)
06. My Angel (ROCK GODDESS)
07. Count Your Blessings (MALTEZE)
08. Goin’ Wild (WENDY O’ WILLIAMS)
09. Bad Attitude (HELLION)
10. Reencarnacion (SANTA)
CD Bonus track:
11. Mr. Gold (WARLOCK)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: