CRYPTOSIS: in Italia per 3 concerti il prossimo Marzo 2026

CRYPTOSIS: in Italia per 3 concerti il prossimo Marzo 2026

RockOn Agency annuncia il ritorno in Italia dei thrash metaller Cryptosis! Trio olandese che ha sconvolto la scena europea con il loro mostruoso album di debutto Bionic Swarm del 2021, seguito dal l’EP Silent Call del 2023. Sostenuti da elementi di black, death e thrash metal, combinati con composizioni orchestrali, hanno prodotto un sound che non ha precedenti nella musica heavy moderna. Brani come Ascending ed In Between Realities offrono un nuovo ibrido metal fresco di scatola, eseguito con furiosa abilità e incrollabile passione.

Questo black/death metal melodico portato a un livello superiore. Una forza rivoluzionaria dal potenziale infinito, i tornano nel 2025 con una nuova prospettiva, il nuovo album Celestial Death, caratterizzato da un sound migliorato e un profondo senso di potenza. Questo nuovo disco è un punto di svolta. Il futuro è tornato e niente può fermarlo. I Cryptosis si sono trasformati in una proposta affascinante ad una certezza indiscussa del panorama Europeo.

La band si esibirà in Italia in 3 show esclusivi:

  • 6 marzo 2026 – Mantova @ Arci Tom
  • 7 marzo 2026 – Roma @ Defrag
  • 8 marzo 2026 – Napoli @ Duel Club

Per la data dell’8 Marzo gli organizzatori hanno preparato una super sorpresa insieme agli amici della Up The Irons Group – Eventi Rock & Metal in Campania. Come co-headliner della serata ci saranno i nostri death metaller Hour Of Penance, band che non ha bisogno di presentazioni.

A supporto del tour italiano ci saranno i grandissimi Disease Illusion ed Ex Cinere Resurgo, band di indiscusso valore nel panorama metal italiano! Nella data di Napoli, in apertura, i campani Jumpscare.

Prevendite ad un prezzo speciale sul circuito Mailticket Italia

Cryptosis in Italia – 2026