CIRITH UNGOL: in aggiunta all’unica data italiana il DJ set di Ell ‘n’ Rock

CIRITH UNGOL: in aggiunta all’unica data italiana il DJ set di Ell ‘n’ Rock

Good Music annuncia che all’unica data italiana dei Cirith Ungol assieme ai Night Demon, Ancillotti e Skanners, si aggiunge Ell ‘n’ Rock una rocker-romantica dalla forte personalità carattere ma il cuore tenero, tatuata sempre pronta a battersi in nuove sfide per raggiungere i suoi obiettivi.

Da anni è attiva nel settore degli eventi e spettacolo apparendo su riviste, calendari e tv locali e nazionali, interviste da webzine italiane ed estere. Ultimamente si è concentrata sull’attività di DJ, conduttrice di eventi e influencer per aziende 100% rock e metal, iniziando da autodidatta nel 2019/20, raggiungendo in meno di un anno oltre 60.000 follower sulle piattaforme social. Ell ‘n’ Rock darà ulteriore slancio ad un evento già molto atteso!

Grazie a Good Music i mitici epic metaller americani Cirith Ungol suoneranno in Italia per la prima volta il 29 Gennaio 2022 sul palco del Phenomenon.

Cirith Ungol sono una perla dell’ heavy metal dalla storia così straordinaria! Tra innovazione pionieristica, terribile delusione, esilio, fervore populista e la redenzione globale.

Siamo pronti a sentire dal vivo questi Kings Of The Dead con i loro riff oscuri e inquietanti dai ritmi devastanti e le linee vocali infuocate.

Sullo stesso palco suoneranno gli heavy metaller americani Night Demon di Ventura in California che dal 2021 portano avanti la tradizione dell’heavy metal vecchia scuola dal 2010. Forti dalla pubblicazione di due dischi su etichette discografiche indipendenti ed una raccolta tratta dai loro concerti dal vivo. Attualmente si esibiscono regolarmente nei festival heavy metal di tutto il mondo.

Gli Ancillotti portabandiera del metallo italiano sia qua che all’estero, stanno promuovendo il loro ultimo disco Hell on Earth esibendosi in un tour nelle principali città italiane ed europee.

Gli Skanners forgiano Heavy Metal italiano dal 1982, raggiungendo la fama negli anni 2000 quando dopo una lunga pausa pubblicano il quarto disco “Flagellum Dei“, che li porterà a esibirsi in tutta Europa e assieme ai Cirith Ungol!

Cirith Ungol 29 Gennaio 2022 – Phenomenon

Evento Facebook

Aggiornamenti sull’evento sui seguenti canali:

https://www.facebook.com/GoodMusicPromotion
https://www.instagram.com/goodmusicagency/
https://twitter.com/GoodMusicReal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: