CHILDREN OF BODOM: in preparazione il live album con l’ultima performance della band

CHILDREN OF BODOM: in preparazione il live album con l’ultima performance della band

I Children Of Bodom tennero il loro ultimo concerto il 15 dicembre 2019 al Black Box all’Helsinki Ice Hall di Helsinki, in Finlandia.

Il frontman della band, Alexi Laiho, morì un anno dopo, nel dicembre 2020 all’età di 41 anni, e oggi i membri rimanenti Jaska Raatikainen, Janne Wirman e Henkka Seppälä hanno fatto il seguente annuncio:

<<Esattamente tre anni fa, il 15 dicembre 2019, i Children Of Bodom hanno suonato il loro ultimo spettacolo all’Helsinki Ice Hall. Per mantenere vivo questo prezioso ultimo momento e anche a disposizione di tutti coloro che non sono riusciti a vedere lo spettacolo, la tenuta di Alexi, Daniel , Henkka, Janne e Jaska pubblicheranno lo show il prossimo anno come album dal vivo.

Per renderlo più speciale ci piacerebbe avere delle vostre foto da includere nel booklet dell’album. Quello che stiamo cercando sono ricordi legati ai Children Of Bodom, di qualsiasi epoca. Vorremmo che la Hate Crew facesse parte del album, poiché la Hate Crew è sempre stata la parte essenziale del fenomeno chiamato Children Of Bodom, proprio per questo vi chiediamo di farne parte! Se hai voglia di prendere parte a questo progetto, invia la tua foto via e-mail a [email protected] entro il 31 dicembre 2022. Non vediamo l’ora di vedere cosa avete nei vostri archivi e rimanete sintonizzati per ulteriori notizie.

Si prega di notare che dobbiamo essere sicuri che le foto siano adatte da usare, quindi vi chiediamo gentilmente di leggere quanto segue: “Inviando una foto accetti di concederci il diritto irreversibile di compensazione e royalty free per la realizzazione di contenuti per il nostro album. Non possiamo garantire che utilizzeremo le tue foto, ma le esamineremo tutte e sceglieremo quelle adatte. Inviando una foto garantisci di avere tutti i diritti per farlo e di avere il consenso di tutte le persone riconoscibili nella foto.!>>

Vi terremo aggiornati!

CHILDREN OF BODOM: svelata la causa della morte di ALEXI LAIHO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: