CASSIDY PARIS: con il video di ‘Getting Better’ annuncia l’album ‘Bittersweet’

CASSIDY PARIS: con il video di ‘Getting Better’ annuncia l’album ‘Bittersweet’

La rocker australiana Cassidy Paris ha annunciato l’uscita del suo attesissimo secondo album, Bittersweet, prevista per il 21 novembre 2025 tramite Frontiers Music Srl. Dopo i potenti singoli Butterfly e Stronger (entrambi qui), insieme all’annuncio Cassidy condivide il terzo singolo d’anticipazione, Getting Better, corredato dal video che potete gustarvi qui sotto.

A proposito del brano, l’artista racconta: <<‘Getting Better’ è il tassello mancante del puzzle di ‘Stronger’. Insieme raccontano una storia importante sul superamento di situazioni difficili e sul non tollerare comportamenti degradanti e offensivi. Sei forte e sei potente. Meriti dove sei, non lasciare che nessuno ti dica il contrario. Per me è fondamentale che le persone conoscano la mia storia e la verità. Attraverso queste canzoni, sono in grado di trasmetterla>>

 

Nota per il suo distintivo mix di attitudine rock ispirata agli anni ’80 con un tocco moderno, Cassidy Paris sta entrando con sicurezza nella sua identità di artista con Bittersweet, il potente seguito del suo acclamato album di debutto del 2023 New Sensation. La rocker spiega: <<Il mio album di debutto era intriso di anni ’80 con un’atmosfera attuale. Con Bittersweet, sto entrando ancora di più in quello che sono come artista: influenzata da icone come Debbie Harry, Pat Benatar, Joan Jett e Lita Ford, ma sempre con il mio tocco personale>>.

Con i contributi compositivi di Paul Laine e Steve Brown, il nuovo album Bittersweet mette in mostra la crescita di Cassidy non solo come interprete, ma anche come cantautrice con un messaggio. Liricamente onesto e carico di emozioni, l’album bilancia inni accattivanti con ballate sentite, catturando sia la vulnerabilità che la forza. La Paris continua a distinguersi come una voce appassionata del rock moderno, non solo per la sua musica ma anche per il suo impegno. Forte sostenitrice di Metalheads Against Bullying, si esibisce regolarmente nelle scuole di Melbourne, usando la sua piattaforma per ispirare resilienza e autenticità nei giovani fan.

Qui sotto riportiamo nuovamente i due singoli precedentemente anticipati, Butterfly e Stronger:


A seguire, la track-list e la copertina del disco:

1.    Butterfly
2.    Nothing Left To Lose
3.    Finish What We Started
4.    Wannabe
5.    Getting Better
6.    Give Me Your Love
7.    Can’t Let Go
8.    Undecided
9.    Sucker For Your Love
10.    Brand New Day
11.    Is Anybody Out There
12.    Turn Around And Kiss Me
13.    Stronger

Cassidy Paris – ‘Bittersweet’ (2025)

 

Photocredit: Ian Ritter