CASKET ROBBERY: in arrivo il singolo ‘The Lacryphagist’, guarda il video in anteprima

CASKET ROBBERY: in arrivo il singolo ‘The Lacryphagist’, guarda il video in anteprima

I brutal death metaller statunitensi Casket Robbery hanno rilasciato il video di ‘The Lacryphagist’, nuovo singolo che sarà rilasciato in digitale il prossimo 21 Giugno 2024. Si tratta del primo nuovo materiale della band dall’ultimo album in studio ‘Rituals of Death’ del 2022.

‘The Lacryphagist’ dei Casket Robbery è stato prodotto da Troy Powell nei Unintended Studios, mixato e masterizzato da Christian Donaldson. Il video è diretto da Austin Scherzberg.

A proposito del singolo, la cantante Megan Orvold-Scheider afferma: <<Mi sono divertita moltissimo a scrivere ‘The Lacryphagist’. Quando abbiamo deciso che era finalmente giunto il momento di sederci ed iniziare a scrivere per la prossima uscita, ci è venuta in mente un’idea davvero fantastica e questo è un pezzo davvero interessante del puzzle. Inizialmente mi sono ispirata alle storie delle fiale lacrimali vittoriane e mi è piaciuta l’idea di questa creatura che si nutre di lacrime umane e le raccoglie in vari stati emotivi. Siamo riusciti a inserire immagini davvero grottesche sia nei testi che nel video che abbiamo girato. Penso che questo singolo mostri la nostra naturale progressione come band e la nostra scrittura; diventando liricamente più oscuro pur rimanendo fedeli alle nostre vibrazioni horror ironiche con cui ci divertiamo così tanto. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate di ‘The Lacryphagist’!>>

I Casket Robbery sono:
  • Megan Orvold-Scheider – voce
  • Cory Scheider – chitarra
  • Troy Powell – chitarra
  • Bryan Bykowski – basso
  • Austin Vicars – batteria

Il nuovo singolo ‘The Lacryphagist’  è pre-salvabile in digitale Qui!

Photocredit: Mike Lowy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *