CARPATHIAN FOREST: posticipate le date italiane, Nattefrost è stato ricoverato in ospedale
Nihil Productions comunica che, purtroppo, si è costretti a posticipare i concerti dei Carpathian Forest previsti in Italia i prossimi 13 e 14 Gennaio. Il frontman, Nattefrost, è stato ricoverato in ospedale e quindi non potrà esibirsi.
I Carpathian Forest informano: <<Siamo spiacenti di informarvi che i Carpathian Forest non potranno esibirsi ai due spettacoli in programma a Roma e Milano il 13 gennaio e il 14 gennaio 2023. Nattefrost è stato ricoverato in ospedale con una grave polmonite/influenza peggiorata dall’asma e, sebbene le prognosi siano buone, il completo recupero richiederà diverse settimane.
Un vero peccato – Non vedevamo l’ora di presentarvi tutto il set ‘Black Shining Leather’. A breve seguiranno le nuove date!>>
L’organizzazione ha pensato ad ogni possibile soluzione, ma l’unica alternativa è quella di rimandare il Black Winter Fest e la data di Roma. A breve saranno comunicate la nuova data e i cambi di line-up, con delle sorprese che siamo certi gradirete!
Chi avesse già acquistato la prevendita può chiedere un rimborso scrivendo a nihil_management@live.it, oppure tenere il biglietto per la nuova data, che sarà entro e non oltre aprile/maggio 2023. Nihil Productions ha sempre rispettato la parola data, e purtroppo davanti a questi imprevisti c’è poco da fare – ma non temete, torneremo al più presto con ottime news!
Nel frattempo auguriamo a Nattefrost una pronta guarigione.
Back office di Suoni Distorti Magazine