CALABRIAN METAL INFERNO 2025: cambio di bill, dentro i BUNKER 66 e fuori i DEMON SPELL

CALABRIAN METAL INFERNO 2025: cambio di bill, dentro i BUNKER 66 e fuori i DEMON SPELL

Torna anche quest’anno il Calabrian Metal Inferno, evento organizzato da CMI Production che giunge alla sua 17esima edizione. Come già anticipammo, il festival si terrà il prossimo 28 Dicembre 2025, ancora una volta all’Hemingway Club di Catanzaro.

Nelle ultime ore gli organizzatori hanno comunicato un piccolo cambio di bill a quanto confermato in precedenza. Purtroppo per motivi personali della band i Demon Spell non potranno più prendere parte all’evento, con totale comprensione, e prenderanno parte – al posto loro – siciliani Bunker 66. Preparatevi a farvi prendere a pugni in faccia dal loro thrash spaccaossa 200% vecchia scuola!

Headliner del Calabrian Metal Inferno 2025 saranno i catanesi Rhino, che con il loro heavy stoner travolgeranno tutto il club. Prima di loro si esibiranno i suddetti Bunker 66, i pagan-black metaller baresi Dewfall ed, in apertura, i death metaller capitolini Sudden Death.

 

CALABRIAN METAL INFERNO Vol. 17
Domenica 28 Dicembre 2026 @ Hemingway Club – Catanzaro
RHINO + DEWFALL + BUNKER 66 + SUDDEN DEATH
Evento Facebook / Ingresso €10 (No Tessere).

All’interno sarà presente l’area ristoro, gli stand con il merchandise delle band ed all’esterno della location ampio parcheggio gratuito. Prima, dopo e tra una performance e l’altra, selezione musicale curata da Pentotal.