BURNING WITCHES: il video di ‘The Dark Tower’, title-track del nuovo album
Le heavy metallers svizzere Burning Witches rilasceranno il loro nuovo, quinto album in studio ‘The Dark Tower’ il prossimo 5 Maggio 2023 tramite Napalm Records. Oggi, invece, la band ha diffuso in anteprima dal disco il video della title-track – che potete gustarvi qui sotto!
La chitarrista Romana Kalkuhl, sul singolo spiega: <<Wow, è stato veloce, vero? L’album n° 5 è già finito e siamo tornate con il nuovissimo singolo ‘The Dark Tower’. La title track del nuovo disco entrerà perfettamente nella nostra scaletta con il suo ritmo implacabile, i riff davvero epici e le voci sorprendenti ma melodiche! Il tema di Elizabeth Bathory e la sua famigerata reputazione da “contessa sanguinaria” è stato una fantastica ispirazione per un videoclip mozzafiato. Tutte potevamo relazionarci alla storia e alla sua raccapricciante saga e sapevamo fin dall’inizio, che sarebbe stato un nuovo fiore all’occhiello della storia delle Burning Witches! Ultimo ma non meno importante, vogliamo ringraziare i fans che ci hanno supportato sin qui, in questo giretto molto emozionante e inquietante! Godetevi la clip! Speriamo davvero che questo nuovo pezzo maestoso e potente vi piaccia, molto altro è in arrivo – restate sintonizzati>>
- Rise Of Darkness
- Unleash The Beast
- Renegade
- Evil Witch
- World On Fire
- Tomorrow
- House Of Blood
- The Dark Tower
- Heart Of Ice
- Arrow Of Time
- Doomed To Die
- Into The Unknown
- The Lost Souls
- Shot In The Dark
- I Wanna Be Somebody
Le Burning Witches sono Jeanine Grob al basso, Lala Frischknecht alla batteria, Laura Guldenmond alla voce, Romana Kalkuhl e Larissa Ernst alle chitarre.
Photocredit: Martin Rahn
Back office di Suoni Distorti Magazine