BRUCE DICKINSON: fuori il nuovo video di ‘Resurrection Men’
Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden, ha lanciato il nuovo video di ‘Resurrection Men’, che potete gustarvi qui sotto. Il brano è tratto dal suo ultimo album da solista ‘The Mandrake Project’; uscito lo scorso marzo a distanza di ben 19 anni dal precedente ‘Tyranny Of Souls’.
‘Resurrection Men’ è anche disponibile come singolo in CD digipack, ordinabile Qui!
CD digibook con graphic novel >https://amzn.to/3sY2SFg
2 LP black vinyl >https://amzn.to/4a5gSOf
‘The Mandrake Project’ contiene 10 nuove canzoni scritte e co-prodotte da Bruce Dickinson insieme al collega di lunga data Roy Z. Il disco, pesante e ricco di trame musicali, presenta alcune delle migliori performance vocali della carriera di Dickinson. Le registrazioni hanno avuto luogo principalmente al Doom Room di Los Angeles ed hanno visto Roy Z alla chitarra e basso, Mistheria alle tastiere e Dave Moreno alla batteria.
A metà Luglio, Bruce ha incontrato per la prima volta in assoluto Paul Di’Anno, di cui prese il posto negli Iron Maiden. Guarda foto e video dell’incontro a Questo Link!
Bruce Dickinson si è esibito a giugno al celebre Hellfest Open Air di Clisson, in Francia. Il video con l’intera performance puoi gustartelo Qui!
Back office di Suoni Distorti Magazine