BLOOD FOR BLOOD: nuova musica dopo 21 anni, ascolta ‘You’re Gonna Have To Kill Me’

BLOOD FOR BLOOD: nuova musica dopo 21 anni, ascolta ‘You’re Gonna Have To Kill Me’

La band hardcore di Boston, Blood For Blood, torna a farsi sentire dopo 21 anni firmando un accordo discografico con Roadrunner Records e rilasciando il nuovo singolo You’re Gonna Have To Kill Me, che potete ascoltare sotto.

Dal 1994, i Blood For Blood si sono conquistati silenziosamente il posto che meritano nel pantheon dell’hardcore, grazie a un assalto punk e hardcore a tutto campo, eseguito con precisione metallica, intriso di velenosa spavalderia e condito da un sarcastico senso dell’umorismo.

Riguardo alla canzone, il cantante Rob Lind dice: <<È una canzone dei Blood For Blood, senza mezzi termini . Inizialmente, sottolinea il fascino della cultura pop per la criminalità e le assurdità da fuorilegge. Tutti cercano di essere selvaggi, gangster o altro, e ‘You’re Gonna Have To Kill Me’ è una presa in giro. Nonostante tutto questo disprezzo, si conclude con una nota davvero positiva. Potrebbe persino essere edificante, ed è quello che spero.>>

La band dichiara: <<I Blood For Blood sono tornati dall’esilio con nuova musica e nuove date dal vivo. Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo firmato con la Roadrunner Records e che il nostro nuovo singolo ‘You’re Gonna Have to Kill Me’ è ora disponibile in streaming ovunque>>.

Line-up:

Rob Lind – Chitarra, Voce
Pete Morcey – Voce
Ian McFarland – Basso
Justin Legere – Chitarra
Jamie Muckinhaupt – Batteria

 

Photocredit: Jason Zucco