BLAZE BAYLEY: a Luglio esce il live album ‘Damaged Strange Different And Live’

BLAZE BAYLEY: a Luglio esce il live album ‘Damaged Strange Different And Live’

Blaze Bayley rilascerà un nuovo live album questa estate. Intitolato ‘Damaged Strange Different And Live’, il nuovo disco dell’ex singer degli Iron Maiden uscirà il prossimo 7 Luglio 2023.

A darne notizia, tramite la pagina facebook di Blaze, sono stati Mark Appleton e Christopher Appleton – rispettivamente manager e agente – di ritorno da una visita al singer (che di recente ha affrontato un intervento di triplo bypass).

<<Ieri abbiamo fatto visita a Blaze, a casa sua, e sebbene l’intervento sia stato un successo, penso sia giusto dire che ha avuto un impatto su di lui. È positivo, paziente e combattivo proprio come ci si aspetterebbe dal guerriero che è, ma il recupero dopo un’operazione così significativa sarà chiaramente lento. Sta affrontando 6 settimane di recupero prima di iniziare la  fisioterapia, che probabilmente durerà altre 12 settimane, se non oltre. Grazie a tutti per l’incredibile supporto.

Continueremo questi aggiornamenti di tanto in tanto, ma desideriamo che siate pienamente informati sulla probabile gravità del periodo di recupero.

Nel frattempo… ANNUNCIAMO NUOVO LIVE ALBUM! “Damaged Strange Different And Live”

Ci stiamo lavorando da diversi mesi e ora è bello poterlo annunciare, soprattutto come notizia davvero positiva rispetto ai recenti problemi di salute.

(Ci scusiamo per il fatto che alcuni di voi siano venuti a conoscenza di questo rilascio da altre fonti quando normalmente ci piacerebbe ad essere noi a farvi sapere per primi le novità. In questa occasione la notizia è stata resa nota prima  tramite il nostro distributore).

La data di uscita ufficiale è il 7 luglio e molto presto inizieranno i pre-ordini direttamente dal nostro web store, incluse un paio di opzioni diverse.

Il nuovo album, che prende il titolo dal testo di ‘Warrior’, brano contenuto in ‘War Within Me’, presenta versioni live di canzoni di quella stessa uscita, oltre a un piccolo numero di canzoni degli Iron Maiden che sono state presenti nella set-list del 25° anniversario in questi ultimi anni.

L’album sarà disponibile su CD, vinile e in digitale attraverso le solite piattaforme.>>

Il nuovo ‘Damaged Strange Different And Live’ di Blaze Bayley avrà le seguenti track-list e copertina:

01. War Within Me
02. Pull Yourself Up
03. Warrior
04. The Power Of Nikola Tesla
05. 18 Flights
06. Lord Of The Flies
07. Judgement Of Heaven
08. Fortunes Of War
09. Como Estais Amigos

Damaged Strange Different And Live