BLACK SABBATH: ci ha lasciati OZZY OSBOURNE, il “Principe delle Tenebre”

Purtroppo oggi il mondo dell’Heavy Metal e del Rock piange la scomparsa di Ozzy Osbourne, iconico ed ineguagliabile frontman dei leggendari Black Sabbath. Con una carriera costellata di successi e varie situazioni al limite, il nostro amato Mad Man si è spento nella mattina del 22 luglio all’età di 76 anni, circondato dall’amore della sua famiglia.
Di recente, il 5 luglio, si è svolto lo spettacolare evento Back To The Beginning, che ha visto sul palco per un’ultima volta la formazione originale dei Black Sabbath, preceduti da diverso ospiti speciali. Il “super concerto” è stato organizzato come un ultimo saluto di Ozzy prima del suo ritiro dalle scene…
Dopo otto album con i Black Sabbath e dodici capitoli da solista, il Principe delle Tenebre (all’anagrafe John Michael Osbourne) ha iniziato a vivere poco serenamente gli ultimi anni di vita a causa di problemi di salute. Dopo alcuni problemi alla schiena, Ozzy ha iniziato a soffrire di sintomi del morbo di Parkinson, che gli hanno impedito mobilità pienamente autonoma.
CIAO OZZY! GRAZIE PER OGNI COSA!
-Suoni Distorti Magazine-
Se vi siete persi l’ultima performance di Ozzy e dei Black Sabbath in formazione originale, trovate sempre i video con la performance in Questo articolo!

Suoni Distorti Magazine