BITTERNESS: il lyric video di ‘WWH8’, primo assaggio dal nuovo disco
I thrasher teutonici Bitterness hanno condiviso il lyric video di WWH8, primo assaggio dal nuovo disco in studio Hallowed Be The Game, che uscirà il prossimo 6 febbraio 2026 attraverso G.U.C. / Metal-Store24.
Attivi dal 2001, i Bitterness hanno consolidato nel tempo la propria reputazione come una solida realtà live, con oltre 300 concerti all’attivo sia in patria che all’estero. Il sound distintivo della band fonde i classici assalti Thrash con atmosfere cupe tipiche del Death Metal ed elementi Melodic Death in stile Göteborg.
Hallowed Be The Game dei Bitterness è stato registrato, mixato e masterizzato da Christoph Brandes presso gli Iguana Studios di Friburgo, in Germania. Per la prima volta nella storia della band, l’album vanta la partecipazione di alcuni ospiti speciali quali Andreas “Gerre” Geremia (Tankard), che ha prestato la voce per il brano High Sobriety, ed il chitarrista Michael Goldschmidt che ha eseguito gli assoli in High Sobriety e Win-Windustry.
L’artwork di copertina, nell’immagine sotto, è opera di Andrei Bouzikov (già a lavoro con Municipal Waste, Havok, Exarsis, Dust Bolt…).
Questa di seguito la track-list:
01. WWH8
02. AMOK : KOMA
03. Hypochristian
04. High Sobriety
05. Win-Windustry
06. Hallowed Be The Game
07. Losing
08. Magnum Innominandum (Instrumental)
09. Scream! (Misfits Cover)


Suoni Distorti Magazine