BEYOND THE LAMPLIGHT feat. FRANK TURNER: il video della nuova ‘Shelter’

BEYOND THE LAMPLIGHT feat. FRANK TURNER: il video della nuova ‘Shelter’
‘Shelter’ è il nuovo singolo dei Beyond The Lamplight con la partecipazione di Frank Turner, che uscirà il 2 dicembre prossimo tramite Flail Records. Potete gustarvelo in anteprima attraverso il video che trovate sotto!

Ian Cook e Andrew Carew, cantanti principali dei Larry and his Flask, continuano l’alleanza divertente e cantautoriale insieme nel loro nuovo progetto Beyond The Lamplight. Una nuova iterazione del suono testato nel tempo che i fan hanno imparato ad amare. Armonie impennate si fondono con un abile lirismo e un fulmineo plettro di banjo, il tutto contro un controtempo a doppio tempo per formare un bruciatore elettrico per eccellenza.

‘Shelter’ è una storia su come convincere qualcuno a uscire dal guscio in cui si nasconde. Condividere le proprie forze con quella persona nella speranza di farla uscire dal suo rifugio; il loro scudo contro le ansie e lo stress della vita. Cercando di mostrare loro la bellezza non solo del mondo ma anche la bellezza in se stessi. Il cantautore punk britannico Frank Turner è stato felice di cantare le parti degli ospiti sia nell’hook che nel bridge del primo singolo del nuovo album:

Ian Cook racconta: <<Frank è un amico di vecchia data. Siamo diventati molto vicini a lui e agli Sleeping Souls nel corso di diversi tour nel corso degli anni con Larry and his Flask. Quando mi sono seduto e ho scritto Shelter, tutto è uscito in un unico grande flusso. Quando ho finito e l’ho riascoltato, potevo solo sentirlo cantarlo così chiaramente nella mia testa. La melodia si prestava alla sua voce e al suo stile. Quindi l’ho contattato e gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto farne parte ed era super entusiasta di prestare la sua voce alla canzone. L’ha suonata in un giorno o giù di lì nel suo studio ed è quello che c’è nel disco. Ha davvero elevato la canzone dal punto di vista dell’ascoltatore. Avere e dare tra me a lui… Giocare l’uno contro l’altro… Magia totale!>>


Dopo aver lavorato con Xtra Mile Records e Silver Sprocket Records con i Larry And His Flask, ora i Beyond the Lamplight hanno trovato rapidamente casa con la Flail Records. L’album ‘Don’t forget to leave it all behind’ uscirà nella prima metà del 2023!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: