BELZEBONG: tutto il nuovo album ‘The End Is High’ in anteprima streaming

BELZEBONG: tutto il nuovo album ‘The End Is High’ in anteprima streaming

I re dello stoner doom polacco Belzebong presentano in anteprima il loro atteso primo album in quasi un decennio, The End Is High, nella sua interezza prima dell’uscita ufficiale questo venerdì 20 febbraio 2026 su Heavy Psych Sounds Records.

Il cielo si spacca, il mondo tossisce e il fumo si dirada solo per rivelare la fine. Dalle profondità del vuoto soffocato dai riff, i Belzebong tornano con un nuovo sermone per gli ultimi giorni: The End Is High.

Ordina la tua copia in vinile colorato, Qui!


Registrato e mixato da Satanic Audio presso Sound of Records, questo nuovo capitolo vi trascina più in profondità nel vostro destino, dove l’incenso brucia verde e il tempo scorre più lento della morte stessa. Questo è il destino nella sua forma più lenta, fumosa e apocalittica, quindi preparatevi per la processione finale. Nessuna salvezza. Nessuna redenzione. Bong. Fuoco. Morte.

I Belzebong, i più rumorosi spacciatori di riff polacchi, diffondono il loro vangelo del bong metal intriso di fuzz dal 2008. Senza voce e senza compromessi, evocano strumentali travolgenti imbevute di doom, sludge e psichedelico. I loro concerti ipnotici e il seguito quasi di culto li hanno trasformati in leggende dell’underground, offrendo groove lenti e sinistri provenienti direttamente dagli abissi più profondi.

Con album acclamati come Sonic Scapes & Weedy Grooves, Greenferno e Light the Dankness, i Belzebong hanno fatto tournée in tutta Europa e negli Stati Uniti, lasciando dietro di sé una scia di menti sconvolte e locali pieni di fumo. I Belzebong non sono solo una band: sono un rituale di adorazione del riff per chi vive di fuzz e muore di bong.

I Belzebong sono Sheepy Dude al basso Alky Dude e Cheesy Dude alle chitarre e Hexy Dude alla batteria.

Belzebong – ‘The End Is High’ (2026)

 

Photo by Heavy Psych Sounds Records