BAMBOLE DI PEZZA: ascolta il nuovo singolo ‘Rampicanti’
‘Rampicanti’ è il nuovo singolo delle Bambole Di Pezza, disponibile da oggi per Nigiri / Sony Music Italy ed ascoltabile in streaming qui sotto.
‘Rampicanti’ è una dedica d’amore profonda, che invita a riconoscere e accogliere la fragilità propria e altrui. Il brano esplora come le imperfezioni possano diventare la forza di un legame, trasformando l’amore in sostegno reciproco: proprio come piante rampicanti che si intrecciano, sorreggendosi per crescere sempre più in alto. Con la loro vibrante anima rock, le Bambole di Pezza raccontano la tensione tra il desiderio di restare vicini e la paura di cedere quando la vita si complica. La potenza del ritornello amplifica tutte queste emozioni, rendendo l’inciso “io amo il tuo ego fragile” una vera celebrazione delle debolezze che ci rendono unici e insostituibili.
La band afferma: <<‘Rampicanti’ racconta un amore profondo e sincero, diretto non solo verso l’altro ma verso la parte più delicata e fragile di se stessi. Accettare e accogliere questo tipo di vulnerabilità e imperfezioni aiuta a evolversi e a crescere, proprio come fossimo dei rampicanti.>>
Come già riportammo, avrà luogo il Tour Senza Permesso, durante il quale le Bambole di Pezza porteranno tutta la loro energia punk in cinque imperdibili appuntamenti per tutto il mese di marzo, fino alla conclusione del club tour ai Magazzini Generali di Milano, città natale della band, con la data-evento del 3 aprile.
- 07.03.2025 – Torino @ CAP 10100
- 13.03.2025 – Bologna @ Locomotiv
- 14.03.2025 – Treviso @ New Age
- 27.03.2025 – Roma @ Largo Venue
- 03.04.2025 – Milano @ Magazzini Generali
La band afferma: <<Siamo elettrizzate di portare il nostro nuovo tour in giro per l’Italia! Stiamo lavorando intensamente per preparare uno show speciale e siamo felici di condividere dal vivo l’energia delle nuove canzoni e di entrare in sintonia col nostro pubblico. Sappiamo che ogni data sarà unica e piena di emozioni. Non vediamo l’ora di incontrarvi e farvi sentire la nostra musica senza filtri!>>
Back office di Suoni Distorti Magazine