APOSTOLICA: ascolta la nuova ‘Skyfall’ in streaming

APOSTOLICA: ascolta la nuova ‘Skyfall’ in streaming

Scarlet Records pubblicherà il nuovo album in studio degli Apostolica, intitolato ‘Animae Haeretica’, il 22 Settembre 2023. Il secondo disco del progetto mistico con veterani della scena heavy metal internazionale (un concept-album incentrato sugli Apostolici, un antico movimento religioso con credenze non ortodosse), sarà pubblicato nei formati digitale e CD (pre-ordinabile Qui!).

Dopo un primo assaggio con il video di ‘Rasputin’, oggi gli Apostolica hanno rilasciato in streaming il secondo estratto ‘Skyfall’, che potete ascoltare in streaming di seguito:

Gli eretici dell’heavy metal Apostolica hanno fondato un nuovo culto basato su un’immagine misteriosa e intrigante, un suono ampolloso e incontaminato, riff ultra orecchiabili e un sacco di hook indimenticabili. Lo stile di spicco del nuovo album è un cupo power metal teutonico, arricchito da cori di chiesa e organi fragorosi e caratterizzato da orchestrazioni epiche e linee vocali maestose e potenti.

Traendo ispirazione dall’oscura storia degli Apostolici (una setta cristiana fondata nel nord Italia alla fine del XIII secolo da Gherardo Segarelli), ‘Animae Haeretica’ degli Apostolica scava in profondità nella storia sinistra di questo movimento enigmatico.

Questo il precedente singolo:

Gli Apostolica sono Ezekiel alla voce, Isaia alla chitarra, Jeremiah alle tastiere, Jonas al basso e Malachia alla batteria.

Nell’immagine sotto potete vedere l’artwork di copeetina del nuovo ‘Animae Haeretica’, realizzata da Andrea Falaschi. Di seguito, invece, la track-list:

  1. Animae Haeretica
  2. Angel of Smyrna
  3. Rasputin
  4. Black Prophets
  5. Gloria
  6. Heretics
  7. Tomorrow Belongs to Me
  8. Fire
  9. Veritas
  10. Skyfall
  11. Rest in a Bed of Roses
Apostolica – ‘Animae Haeretica’ 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: