ALPHA DESTROYER (membri di Crashdïet, Buckcherry e Sleepless): il video di ‘Lobotomized’

ALPHA DESTROYER (membri di Crashdïet, Buckcherry e Sleepless): il video di ‘Lobotomized’

Gli Alpha Destroyer, la nuova ed esplosiva band composta da Martin Sweet (Crashdïet), Kelly LeMieux (Buckcherry) ed Eric Sexton-Dorsett (Sleepless), hanno pubblicato il video di Lobotomized, nuova anticipazione dal debut album Fast Lane.  Il disco uscirà su Necromantic Press Records. Le copie fisiche, tra cui l’edizione limitata in vinile rosso splatter e quello standard in vinile nero, inizieranno ad essere spedite il prossimo 15 settembre. L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il 31 ottobre 2025.

Forgiati in quattro anni di riff notturni, storie condivise e rispetto reciproco a bordo della Monsters of Rock Cruise, gli Alpha Destroyer sono una bestia a cinque teste che fonde la potenza dell’heavy metal moderno con una melodia tagliente e tagliente. A completare la formazione ci sono il chitarrista e produttore Kevin Hahn ed il batterista Ryan McPhaill, entrambi portatori di decenni di esperienza e intensità di alto livello.

Con influenze che affondano le radici nell’heavy rock, nel classic metal e nel progressive doom, Fast Lane è un colosso di dieci tracce che sfonda la porta fin dal riff iniziale. Dalla carica esplosiva dell’opener Straight Into the Grind al ritmo cupo di Manic Messiah, gli Alpha Destroyer intrecciano storie di lotta, potere e sopravvivenza con un sound al tempo stesso brutale e inno.

Dal disco, la band ha già anticipato i video di Straight into the Grind e quello della title-track, che riportiamo nuovamente qui sotto:

Di seguito la track-list e la copertina del debut album Fast Lane:

1 – Straight Into the Grind
2 – Masterplan
3 – Dirt in the Ground
4 – Lobotomized
5 – Transmission
6 – Fast Lane
7 – Sweet Dreams From Oblivion
8 – Manic Messiah
9 – Conspiracy
10 – The Prophet

Alpha Destroyer – ‘Fast Lane’ (2025)

 

Rispondi