ADVERSOR: guarda il nuovo video di ‘Les Miserables’
I thrash metaller Adversor hanno diffuso oggi il nuovo video di ‘Les Miserables’, potente brano tratto dall’album ‘Portrait Of A Wasteland’ rilasciato lo scorso Febbraio da Time To Kill Records.
La band afferma: <<Les Miserables riassume abbastanza bene la forma degli Adversor nel 2023. La canzone racconta la tragica storia degli ultimi, dei dimenticati, dei migranti, dei senzatetto, di coloro che sono invisibili e che solitamente svaniscono nella disperazione, prendendo spunto anche dal film ‘Les Miserables’ del 2019 di Ladj Ly. È death metal, è thrash metal che sublima in una sezione heavy metal tradizionale, qualcosa che non abbiamo mai esplorato prima e immagino sia la nostra canzone preferita dell’album!>>
‘Portrait Of A Wasteland’ degli Adversor è ordinabile Qui!
Il nuovo ‘Portrait Of A Wasteland’ rappresenta un viaggio attraverso le emozioni più dure e difficili che una persona può sperimentare: la sofferenza, l’ansia, il dolore, la frustrazione, sogni sterili, un futuro negato che porta con sé la critica feroce ad una società marcia, annegando in una spirale di scelte estreme. Dieci potenti tracce di puro metal che definiscono un capitolo nuovo per gli Adversor, mostrando un sound più maturo che si mescola tra Thrash, Death, Black e l’Heavy Metal classico. Testi pungenti, riff affilati e ritmi aggressivi sono ciò che caratterizza l’album.
Dal disco sono stati estratti anche i singoli ‘Purifying Hate’ e ‘Outcast’:
01. Purifying Hate
02. Outcast
03. Throwback To Darkness
04. Les Miserables
05. Entangled
06. Seven Years
07. Under Siege
08. Greed
09. Samsara
10. Portrait Of A Wasteland
Back office di Suoni Distorti Magazine