RAVEN: in partenza il nuovo tour europeo, le prime date confermate
I Raven, leggende della NWOBHM e padrini del thrash, danno il via alla prima parte del loro tour europeo, in partenza il 13 maggio dalla Germania!
Il cantante e bassista John Gallagher ha un messaggio per tutti i Raven Lunatics:
<<Ehi! Testati e pronti a tutto, come si suol dire! Dopo aver appena concluso un tour nordamericano di 40 date di grande successo, con molti concerti sold out, siamo ESTREMAMENTE entusiasti di tornare in Europa e portare il nostro metal!!! È sempre fantastico rivedere i nostri amici in Benelux e Germania… e tornare in Spagna e Grecia dopo tanti anni – e il nostro primo concerto in assoluto in Bulgaria!!! Non vediamo l’ora!!!>>
Le prime date del Can’t Take Away The Fire European Tour 2026 dei Raven sono le seguenti:
- 13/05 DE, Herford, Kulturwerk
- 14/05 NL, Heerlen, Nieuwe Nor
- 15/05 DE, Lingen, Alter Schlachthof
- 16/05 BE, Poperinge, Heavy Sound
- 17/05 NL, Ommen, Café Calluna
- 20/05 ES, Malaga, Core
- 21/05 ES, Barcelona, Sala Lennon’s
- 22/05 ES, Valencia, Sala Zulu
- 23/05 ES, Madrid, Sala Silikona
- 24/05 ES, Bilbao, Sala Groove
- 27/05 GR, Athens, Kyttaro
- 28/05 GR, Thessaloniki, Eightball
- 29/05 GR, Trikala, Andromeda
- 30/05 BG, Sofia, Live & Loud
Il tour riprende dopo l’annullamento dello scorso Agosto, dovuto a problemi di salute che hanno colpito John Gallagher; saltando anche la data che era prevista in Italia.
Vi terremo aggiornati sui prossimi passi live dei Raven!

Suoni Distorti Magazine