VAN ZANT: il video di ‘Awesome God’
Le icone del Southern Rock Van Zant hanno rilasciato il nuovo video di Awesome God, brano tratto dal loro ultimo album Always Look Up, disponibile tramite Frontiers Music Srl.
Commentando il brano, Donnie Van Zant ha dichiarato: <<Abbiamo una canzone intitolata ‘Awesome God’ ed è stata scritta nella mia mente su Johnny, e da quel momento in poi, ha in un certo senso donato la sua vita a Gesù ed è diventato cristiano. Dio lo ha salvato. Si è battezzato e ho potuto vedere lo spirito del Signore [nella sua vita]. Per me suonava diverso. Ancora una volta, come cristiani il nostro compito è uscire e gridare al mondo la verità di Dio>>.
La dinastia musicale dei Van Zant ha costruito le sue fondamenta saldamente sulla famiglia. Donnie Van Zant ha co-fondato i .38 Special e il fratello Johnny Van Zant è l’attuale cantante solista dei Lynyrd Skynyrd dopo la scomparsa del fratello Ronnie Van Zant, che ha guidato e co-fondato l’iconica rock band della Rock and Roll Hall of Fame.
La formazione presente nel nuovo album Always Look Up vede Johnny Van Zant (voce) e Donnie Van Zant (voce e chitarra) affiancati da Mark Matejka e Carl Lindquist alle chitarre, Jimmy Carter al basso, Shawn Fichter alla batteria, Jeffrey Roach, Chris Hurst e Dennis Wage alle tastiere.
Photocredit: Doltyn Snedden (DS Creatives Agency)

Suoni Distorti Magazine