ADAM BOMB: in arrivo in Italia per quattro elettrizzanti serate

Sta per tornare in Italia il prossimo mese di Ottobre 2025 l’istrionico chitarrista e cantante hard rock americano Adam Bomb, reduce da due tour trionfali in giro per il mondo dove con la sua band ha accompagnato Scorpions ed Extreme! Adam Bomb è un vero animale da palco dove oltre a suonare magistralmente la sua sei corde e cantare con la sua voce al vetriolo che sa di fumo e alcool si cimenta in fuochi pirotecnici, sputafuoco e chitarre in fiamme.
La sua carriera musicale attraversa tutto il periodo d’oro della musica che più amiamo, con una produzione musicale che parte dal 1984 fino ai giorni nostri mantenendo sempre alto il vessillo del rock’n’roll più viscerale e stradaiolo. Nel corso della sua storia musicale Adam Bomb ha diviso il palco oltre che con le band prima citate anche con con Motörhead, Iggy Pop, Twisted Sister, Hanoi Rocks, Steven Adler, The Wildhearts e tanti altri oltre ad aver collaborato con musicisti come Michael Monroe, John Paul Jones, Geoff Tate e tanti altri. Assistere ad un suo spettacolo equivale a tornare alle radici dell’hard rock più puro ed incontaminato, un evento a cui ogni vero rocker non può mancare, scapocciando e cantando a squarciagola sotto il suo palco.
Le date di Adam Bomb in Italia:
- Giovedì 2 Ottobre 2025 @ Rock N’ Roll – Rho (MI)
Evento Facebook - Venerdì 3 Ottobre 2025 @ Monsters A-Live – Prato
Event0 Facebook - Sabato 4 Ottobre 2025 @ Metropolis – Piedimonte San Germano (FR)
Evento Facebook - Domenica Ottobre 2025 @ Music Factory – Cremona
Evento Facebook
Ad accompagnare Adam Bomb e la sua band per i primi tre show avremo i Jolly Rox, band glam metal tra le più importanti del panorama italiano che quest’anno festeggia i 20 anni di attività. Con loro divideranno il palco nella data di venerdì gli Hellbade con il loro metal di stampo ottantiano, mentre nell ultimo show ad affiancare Bomb ci saranno i Sexperience, band che propone un heavy ricco di groove e potenza. Come al solito vi aspettiamo numerosi e selvaggi!

Suoni Distorti Magazine