LINKIN PARK: il live video ufficiale di ‘Cut the Bridge’

LINKIN PARK: il live video ufficiale di ‘Cut the Bridge’

I Linkin Park hanno condiviso il live video ufficiale con la performance di Cut the Bridge, registrato lo scorso 8 luglio durante il concerto tenuto al Deutsche Bank Park di Francoforte, in Germania. Potete gustarvelo qui sotto.

Il video è diretto da Mark Fiore.

 

Il brano è tratto dal loro album del ritorno, From Zero, pubblicato lo scorso novembre. Il disco ha segnato il primo album dei Linkin Park da One More Light del 2017, che fu l’ultimo prima della morte di Chester Bennington. Il disco ha presentato la nuova cantante Emily Armstrong ed il batterista Colin Brittain, affiancati da Mike Shinoda, il chitarrista Brad Delson, il bassista Dave “Phoenix” Farrell e il dj e direttore visivo Joe Hahn nella nuova formazione. Il chitarrista Alex Feder sostituirà Delson in tutti i concerti dei Linkin Park per il prossimo futuro.

Inoltre, di recente i Linkin Park hanno rilasciato anche From Zero (Deluxe Edition) su doppio CD in edizione limitata. La release si presenta con una confezione softpack a 4 ante con booklet di 16 pagine e presenta tre nuovi brani (che trovate qui), cinque brani live ed un packaging completamente nuovo e ampliato.

A fine Maggio scorso la band si è esibita prima della finale di UEFA Champions League all’Allianz Arena di Monaco. Il video con la performance lo trovate in questo articolo. Ricordiamo che i Linkin Park hanno annunciato nuove tappe del From Zero World Tour, che li vedrà tornare in Italia; il 26 giugno 2026 alla Visarno Arena di Firenze.

 

Photocredit: Linkin Park facebook page

 

Rispondi