OZZY OSBOURNE: domani i funerali, una webcam per partecipare al corteo funebre

Domani, 30 luglio 2025, si terrà il funerale di Ozzy Osbourne, iconico frontman dei Black Sabbath che la scorsa settimana ci ha lasciati all’età di 76 anni.
La cerimonia avverrà in forma privata, come disposto dalla famiglia e confermato da BCC News, ma il corteo pubblico avrà luogo nella città di Birmingham a partire dalle ore 13:00 (ora locale, ore 14:00 italiane) e passerà anche dal Black Sabbath Bridge, in Broad Street. Tutti coloro che non potranno essere presenti in loco, avranno la possibilità di “presenziare” al passaggio del corteo funebre grazie alla webcam posta sul Black Sabbath Bridge, che trovate a Questo Link.
Zafar Iqbal, sindaco di Birmingham, ha affermato che: <<Ozzy Osbourne è stato uno dei più grandi figli di Birmingham. Ha messo Aston e tutta la città sulla mappa mondiale della musica!>>
Lo scorso 22 luglio il carismatico ed unico Ozzy Osbourne ci ha lasciati all’età di 76 anni. Circa due settimane dopo aver tenuto il suo ultimo concerto insieme alla storica formazione del Black Sabbath (guardala qui!), prima di ritirarsi dai live a causa delle sue condizioni di salute. Tantissimi i tributi da parte della band e dei colleghi musicisti, alcuni dei quali li trovate in questo articolo.
Il massiccio evento celebrativo, Back To The Beginning, nel 2026 uscirà sia al cinema che in dvd. Inoltre, nell’ampliamento della biografia Ozzy la storia (info e pre-order qui), ci si concentra anche sugli ultimi giorni dell’iconico Principe delle Tenebre!

Suoni Distorti Magazine