THE VIOLENT HOUR: la nuova ‘Hell Or Hollywood’ con ZAKK WYLDE

THE VIOLENT HOUR: la nuova ‘Hell Or Hollywood’ con ZAKK WYLDE

Come anticipammo lo scorso settembre, Carla Harvey (ex voce dei Butcher Babies) è tornata in pista con il suo nuovo progetto The Violent Hour. Questo la vede collaborare con il suo fidanzato Charlie Benante, batterista degli Anthrax e dei “nuovi” Pantera.

Oggi, tramite Megaforce Records, è stato rilasciato il secondo singolo targato The Violent Hour, intitolato Hell Or Hollywood e con ospite il barbuto Zakk Wylde, leader, chitarrista e frontman dei Black Label Society e anche lui nei “nuovi” Pantera.

Carla Harvey racconta: <<Volevo scrivere una canzone che mi facesse sentire come quando mi sono trasferita a Los Angeles a vent’anni, come i miei stivali da motociclista che toccano per la prima volta la Sunset Strip. Avevo attraversato il paese in auto con nient’altro che una mappa, senza amici, senza un piano – solo un sogno. Pensavo che sarei sopravvissuta in qualche modo, e ogni giorno era esattamente questo: sopravvivenza. Ci sono stati momenti che mi hanno quasi distrutta, seguiti da quel tipo di euforia che ne ha fatto valere la pena. Questo è l’Inferno o Hollywood: il caos, l’illusione e la grinta in perfetta giustapposizione. Non lo lascerei nemmeno se potessi…>>


Lo scorso Aprile Ad aprile il progetto The Violent Hour si è presentato con il singolo Sick Ones, che vede ospite John 5, chitarrista dei Mötley Crüe. Lo riportiamo nuovamente di seguito:


Per questo nuovo percorso artistico, Carla ha svelato qualche mese fa di aver lavorato in studio con il rinomato produttore Jay Ruston (Anthrax, Uriah Heep, Steel Panther…). Ora, con la condivisione delle prime note dei The Violent Hour, la Harvey dice: <<Santo cielo, il mio cuore sta battendo forte! Charlie ed io abbiamo lavorato a questo album per l’ultimo anno e vedere tutto concretizzarsi è inebriante. Sono emozionata tanto per il fatto che tu ascolti il ​​lavoro di Charlie alla chitarra quanto per il fatto che tu ascolti la mia voce. ANDIAMO!>>

Ovviamente vi terremo aggiornati sulle prossime novità di questo progetto!

 

Rispondi