Le DOGMA presentano la nuova ‘Carnal Liberation’, guarda il video
Le occult rocker Dogma presentano oggi il nuovo singolo ‘Carnal Liberation’, che viene accompagnato dal video ufficiale che potete guardare e ascoltare sotto. Il brano sarà contenuto nell’omonimo album di debutto che uscirà il 17 Novembre 2023 tramite MNKR Heavy.
Lilith, front woman delle Dogma, spiega: <<Questa canzone è un viaggio emotivo, proprio sull’orlo del nostro grande sviluppo. I riff intensi, il ritmo inesorabile e l’ipnotico assolo di chitarra di ‘Carnal Liberation’ riflettono l’energia grezza che deriva dal confronto diretto con le sfide della vita. Ci ricorda che il percorso verso la vera liberazione spesso passa attraverso il crogiuolo delle prove che la vita ci riserva. Abbracciatelo ed emergerete più forti e più vicini al vostro sviluppo finale!>>
Il nuovo disco dellle Dogma conterrà anche i precedenti singoli ‘Forbidden Zone’ e ‘My First Peak’, se ve li siete persi, li riportiamo nuovamente di seguito:
01. Forbidden Zone
02. Feel The Zeal
03. Be Free
04. My First Peak
05. Made Her Mine
06. Banned
07. Carnal Liberation
08. Free Yourself
09. Bare To The Bones
10. Make Us Proud
11. Pleasure From Pain
12. Father I Have Sinned
13. The Dark Messiah
Le Dogma sono Lilith alla voce, Lamia alla chitarra, Nixe al basso e Abrahel alla batteria. Per scoprire di più sulla band, potete connettervi al sito officialdogma.com.
Back office di Suoni Distorti Magazine