FEUDALESIMO E LIBERTA’ – VI Adunata: RHAPSODY OF FIRE e BARDOMAGNO headliner
La VI Adunata di Feudalesimo e Libertà raddoppia, a Maggio 2024 due giornate con Rhapsody Of Fire e BardoMagno come headliner!
Con sommo gaudio si annunciano finalmente date e primi headliner del sesto raduno di Feudalesimo e Libertà 2024! Un’edizione speciale di due giorni che si terrà sabato 18 maggio e domenica 19 maggio 2024 con headliner Rhapsody Of Fire e BardoMagno, come da tradizione al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Sono da questo momento disponibili le prevendite early bird ad un prezzo speciale e in numero limitato su Mailticket.
Testa del bill di sabato 18 maggio ai Rhapsody Of Fire, reduci da un tour americano di successo e da memorabili concerti in Italia tra cui il bellissimo show al Metal For Emergency del 2022, guidati dalla voce di Giacomo Voli per quella che é l’unica data annunciata nel nostro Paese per il 2024. L’ultima volta li vedemmo lo scorso Luglio al TNT Festival.
Stesso incarico imperiale per i menestrelli BardoMagno che chiuderanno domenica 19 maggio l’edizione VI con un’esibizione speciale dopo aver inanellato numerosi singoli di successo tra cui il nuovissimo ‘Scrutabaie’ e l’ormai grande classico ‘Magister Barbero’. Lo scorso anno li intervistammo e potete ascoltare la chiacchierata a questo link.
DUPLICA ET IMPERA!
Lo 18 e 19 maggio 2024 allo live club di trezzo sull’adda (mi), face retorno lo raduno dei sodali di FEL! Per codesta sesta edizione – grazie all’imperitura magnanimità de lo imperatore – abbiam voluto duplicare li dì dello nostro festival per imperare nell’italico stivale con un programma più ricco e più feudale di sempre!
Come d’uopo, sarà l’occasione magna per inneggiare all’impero, sollazzarsi tra goliardia e facezie, tracannare cervogia a propulsione, manducare abbondanti pietanze et ascoltare lieta e gaudiosa musica dallo vivo! Perciò non facer lo gaglio et accaparrati immantinente un lasciapassare pria che finiscano li biglietti et partecipa alla vi adunata di Feudalesimo e Libertà!
Numerosi altri artisti, musicisti e spettacoli saranno annunciati nelle prossime settimane, assieme ai dettagli sul mercato medievale, i contest oltre alle immancabili aree di Hostaria, Pugna ed i nuovissimi spazi GDR!
Feudalesimo e Libertà, la più importante community social d’Italia dedicata al Medioevo, ha ottenuto per due anni consecutivi (2016 e 2017) il premio come Miglior Community e Miglior Pagina Facebook (2013) ai Macchianera Awards, gli “Oscar della Rete” italiani.
Back office di Suoni Distorti Magazine