GENUS ORDINIS DEI: dettagli e bill del “The Beginning Release Party”
Per celebrare l’uscita della loro ultima opera The Beginning, i symphonic death metaller Genus Ordinis Dei annunciano il The Beginning Release Party che si terrà il 9 dicembre 2023 – giorno dopo l’uscita dell’album – allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).
Sarà uno spettacolo di luci e pirotecnico, in cui la band si esibirà con una setlist di brani inediti e pezzi dai primi album MAI suonati dal vivo, e a seguire potrete incontrare il gruppo al Meet & Greet incluso nel biglietto. Un evento da non perdere!
E’ previsto un numero massimo di 150 prevendite, che potrete acquistare su DICE; esauriti i biglietti in pre-order sarà previsto l’acquisto regolare in cassa il giorno dell’evento. Solo per queste prevendite ci sarà in regalo il poster di The Beginning firmato e numerato in edizione limitata, da ritirare allo stand del merch durante la serata.
Inoltre, potrete trovare anche il primo vinile della band autografato, oltre a del merch esclusivo, disponibile fino ad esaurimento scorte e solamente durante l’evento e mai più riproposto/ristampato.
Bill e orari della serata
- Loudblood – 20:00
- Ordalia – 20:45
- HuraNova – 21:30
- Genus Ordinis Dei – 22:40
- a seguire Meet & Greet – 00:15
- Aftershow con Dj Set Metal all night long – 01:00
L’album The Beginning dei Genus Ordinis Dei è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Tommaso Monticelli ai Sonitus Studio di Crema. Dal disco sono stati anticipati i video di Genesis e Changing Star, che trovate in questo articolo!
Back office di Suoni Distorti Magazine