TOMB MOLD: in uscita il nuovo album ‘The Enduring Spirit’

TOMB MOLD: in uscita il nuovo album ‘The Enduring Spirit’

Dopo aver pubblicato tre album in tre anni e aver trascorso i successivi quattro anni nella natura selvaggia, i death metaller dell’Ontario Tomb Mold tornano a farsi sentire con il nuovo e quarto album The Enduring Spirit. Un passo assolutamente sfacciato verso nuovi e vasti territori che sarà disponibile in digitale dal prossimo 15 Settembre 2023 tramite 20 Buck Spin, mentre la versione fisica in CD e LP è prevista il 13 Ottobre prossimo.

Il nuovo album, che esce a distanza di 4 anni dal precedente Planetary Clairvoyance, è stato registrato al Boxcar Sound Recording da Sean Pearson (Tomb Mold, Dream Unending) e mixato e masterizzato da Arthur Rizk (Tomb Mold, Dream Unending, Kommand, Gravesend, Power Trip).

In occasione dell’annuncio a sorpresa del nuovo The Enduring Spirit, i Tomb Mold commentano: <<Dopo tre anni trascorsi a spirale nel ciclo della necessità di reincarnarsi, una miriade di coscienze sono ora diventate una sola. Prolunga la spirale mortale finale della natura e tuffati nella corrente stridente del duraturo spirito della calamità.>>

Di seguito la track-list e la copertina:

  1. The Perfect Memory (Phantasm Of Aura)
  2. Angelic Fabrications
  3. Will Of Whispers
  4. Fate’s Tangled Thread
  5. Flesh As Armour
  6. Servants Of Possibility
  7. The Enduring Spirit Of Calamity
Tomb Mold – ‘The Enduring Spirit’ 2023

L’attuale formazione dei Tomb Mold è composta da Max Klebanoff alla batteria e voce, Derrick Vella alla chitarra e basso e Payson Power alla chitarra.

Photocredit: Colin Medley