ULTRA-VIOLENCE: fuori il nuovo singolo ‘Bottom Of The Glass’
Gli Ultra-Violence hanno rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Bottom Of The Glass’, pubblicato da FiXT e disponibile sotto attraverso il lyric video dedicato.
‘Bottom Of The Glass’ esplora le montagne russe amareggiate di una relazione finita. L’intenso singolo Metalcore presenta un’appassionata performance vocale degli Ultra-Violence che va dall’etereo al brutale, una perfetta illustrazione sonora di uno sconvolgimento emotivo.
Il cantante e chitarrista Loris Castiglia spiega: <<Ho scritto questa canzone durante un periodo molto difficile della mia vita, alla fine di una relazione molto importante. Una persona che conoscevo così bene e con cui condividevo tutto improvvisamente è diventata un’estranea e ha iniziato a mentire e ad agire in modi che non mi sarei mai aspettato. Continuavo a chiedermi perché, ma non riuscivo a trovare una ragione. È stato allora che ho capito che non ne ho bisogno e ho iniziato a concentrarmi solo sulle mie convinzioni. Scrivere questa canzone è stata un’esperienza catartica e la ascolto quotidianamente perché mi ricorda il fatto che non dovremmo avere paura di perdere qualcuno che non si sente fortunato ad averci. Soprattutto qualcuno che ci fa sentire come se non fossimo mai abbastanza!>>
Ecco il lyric video di ‘Bottom Of The Glass’, il nuovo singolo degli Ultra-Violence:
Back office di Suoni Distorti Magazine