WARMEN, con membri di CHILDREN OF BODOM e ENSIFERUM: in arrivo il nuovo disco
I Warman sono tornati! Il nuovo album della potenza finlandese con Janne Wirman (Children Of Bodom), intitolato ‘Here For None’, sarà pubblicato in tutto il mondo il 18 agosto 2023 tramite Reaper Entertainment.
Wirman commenta: <<Che tu conosca i Warmen o che tu sia nuovo alla nostra musica, ti aspetta una sorpresa! Abbiamo dedicato molta attenzione ed energia a questa pubblicazione e il nuovo album rappresenta davvero ciò che siamo musicalmente. Un sacco di cose melodiche e assoli pazzi con riff e percussioni brutali!>>.
‘Here For None’ annuncia una nuova era. Fedele al motto “Il re è morto, lunga vita al re”, i Warmen non solo si stanno dirigendo verso lidi musicali più pesanti a seguito della formazione aggiornata della band, ma si può anche dire senza dubbio che i Warmen stanno assumendo l’eredità musicale dell’ex band di Wirman in modo spettacolare.
Wirman commenta: <<Sarò sempre Janne dei Children Of Bodom. Per me va bene. Ne sono felice e non devo nascondere il mio passato. Lo vedo anche come una cosa positiva per Warmen!>>. Insieme a suo fratello Antti Wirman e all’amico di lunga data Jyri Helko, il trio ha reclutato Seppo Tarvainen alla batteria e Petri Lindroos (Ensiferum) alla voce per fare di ‘Here For None’ un vero capolavoro di death metal melodico.
Warmen presenterà questa eredità dal vivo in eventi selezionati, tra cui uno spettacolo di rilascio al Summer Breeze Open Air di quest’anno.
Di seguito la track-list e la copertina del disco:
- Warmen Are Here For None
- The Driving Force
- A World Of Pain
- Too Much, Too Late
- Night Terrors
- Hell On Four Wheels
- The End Of The Line
- Death’s On Its Way
- The Cold Unknown
- Dancing With Tears In My Eyes
Photocredit: Marek Sabogal
Back office di Suoni Distorti Magazine