DEVILDRIVER: il video della nuova ‘If Blood is Life’
I groove metallers californiani Devildriver hanno annunciato l’uscita di ‘Dealing With Demons Vol. II’, seguito della prima parte rilasciata nel 2020. L’uscita del nuovo, decimo album in studio è fissata il prossimo 12 Maggio 2023 tramite Napalm Records.
Oggi la band ha rilasciato il video di ‘If Blood is Life’, seconda anticipazione dal disco, che potete gustarvi qui sotto.
Il frontman Dez Fafara, a tal riguardo, commenta: <<Ombre del futuro, fantasmi del tuo passato che camminano sul pavimento – perché queste cose ci perseguitano come esseri umani, quando dovremmo concentrarci sul fatto che, come dice il ritornello, “Il tempo non aspetta nessuno, il tempo vale la pena la presa.’ Impara a concentrarti sull’adesso, il qui, il presente.>>
Ancora una volta la release è prodotta da Steve Evetts, con alcuni ritocchi apportati dal chitarrista Mike Spreitzer. Il nuovo ‘Dealing With Demons Vol. II’ è indiscutibilmente più pesante e inesorabilmente più aspro del suo predecessore. L’album rappresenta non solo il più feroce dei due dischi, ma anche i recessi più oscuri della psiche del celebre frontman Dez Fafara e l’eliminazione finale dei suoi demoni che hanno perseguitato a lungo la musica della band.
Queste la track-list e l’artwork del nuovo disco:
01. I Have No Pity
02. Mantra
03. Nothing Lasts Forever
04. Summoning
05. Through The Depths
06. Bloodbath
07. It’s A Hard Truth
08. If Blood Is Life
09. This Relationship, Broken
Back office di Suoni Distorti Magazine