YES: fuori il video di ‘Cut From The Stars’, il nuovo disco ‘Mirror To The Sky’ a maggio

YES: fuori il video di ‘Cut From The Stars’, il nuovo disco ‘Mirror To The Sky’ a maggio

Gli storici Yes hanno annunciato il loro nuovo album ‘Mirror To The Sky’, che verrà pubblicato il prossimo 19 Maggio 2023.

Gli Yes, oggi composti da Steve Howe, Geoff Downes, Jon Davison, Billy Sherwood e Jay Schellen, hanno rilasciato come anticipazione il video del primo singolo estratto ‘Cut From The Stars’ – che potete gustarvi qui sotto.

Steve Howe, leader dei progressive rockers britannici, che ha nuovamente prodotto il nuovo disco degli Yes, spiega: <<Questo album ‘Mirror To The Sky’ è molto importante per la band. Abbiamo mantenuto la continuità nell’approccio che abbiamo stabilito su ‘The Quest’ (del 2021, ndA), ma non ci siamo ripetuti… e questa era la cosa principale. Come fecero gli Yes negli anni Settanta da un album all’altro, stiamo crescendo e stiamo andando avanti. Questo album dimostra che stiamo crescendo e costruendo qualcosa di nuovo!>>

Il nuovo ‘Mirror To The Sky’ degli Yes sarà rilasciato come CD standard contenente sei brani, mentre nell’edizione in 2CD (artbook e deluxe) saranno presenti tre canzoni in più. Inoltre saranno disponibilii formati 2LP e Blu-ray con audio in 5.1 surround sound e Dolby Atmos. Oltre a un libro di 36 pagine con complete note di copertina e immagini esclusive, e il poster con l’intero artwork realizzato dal celebre Roger Dean.

Pre-ordina ora la tua copia di ‘Mirror To The Sky’ in:
2CD Digipack >https://amzn.to/3yydAS0
2LP sleeve-jacket >https://amzn.to/424hTC1

Queste la track-list e la copertina:

1. Cut From The Stars
2. All Connected
3. Luminosity
4. Living Out Their Dream
5. Mirror To the Sky
6. Circles Of Time
7. Unknown Place
8. One Second Is Enough
9. Magic Potion

Photocredit: Gottlieb Bros

Yes – ‘Mirror To The Sky’ 2023