I PAIN hanno rilasciato il video del nuovo singolo ‘Party In My Head’

I PAIN hanno rilasciato il video del nuovo singolo ‘Party In My Head’

I Pain di Peter Tägtgren (Hypocrisy) hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Party In My Head’, chep otete gustarvi dal video ufficiale che riportiamo qui sotto.

Mescolando synth anni ’80, electro e metal, i Pain offrono un inno infernale fornendo un potente vaccino sonoro contro l’angoscia e la depressione causate dalla pandemia mondiale.

Tägtgren commenta: <<Ho deciso di scrivere una canzone su tutte le stronzate dell’ultimo anno di reclusione e sulla lotta delle persone, inclusa la mia, per adattarsi al nuovo stile di vita. All’improvviso, tutti noi abbiamo dovuto affrontare il nostro io interiore nella nostra nuova vita appartata, quindi questa è la canzone che rallegra le persone. Ognuno di noi ha il proprio partito in testa. Musicalmente, è un inferno di una canzone da festa. Non vedo l’ora di suonarlo dal vivo.>>

Il video presenta un’apparizione come ospite di Joe Lynn Turner (ex Rainbow, ex Deep Purple, ex Malmsteen) e il ritorno dell’Alieno dal più grande successo della band ‘Shut Your Mouth’.

A Gennaio Peter aveva già anticipato che quest’anno sarebbe arrivata nuova musica dalle sue band, i Pain e gli Hypocrisy.

Lo scorso Novembre Tägtgren si è artisticamente separato da Till Lindemann (Rammstein) con il quale co-fondò il progetto Lindemann.