Chuck Billy (TESTAMENT), la moglie e parte della crew hanno il Coronavirus
Giunge notizia del contagio da Coronavirus per il possente Chuck Billy, frontman dei Testament, la moglie Tiffany ed alcuni membri della loro crew. A renderlo noto è stata la stessa band, dopo il rientro dal tour europeo che ha visto i Testament in giro per i palchi con Exodus e Death Angel.
Queste le loro parole: <<Come molti di voi sapranno, dopo essere tornati dal ‘Bay Strikes Back Tour‘ in Europa la scorsa settimana, molti di noi hanno iniziato a sentirsi male e i assieme ai nostri medici abbiamo deciso di sottoporci al test per il Covid-19. Ieri mattina, i risultati dei test riportato positività per Chuck, sua moglie Tiffany Billy e alcuni membri della crew.
Vogliamo farlo sapere a chi ci supporta e si preoccupa per noi, che stiamo facendo ciò che è più giusto e sicuro e siamo tutti in quarantena sin dal nostro ritorno a casa, anche prima di aver fatto i test. Siamo ovviamente preoccupati per le nostre famiglie, amici, per la crew, per gli altri musicisti e per i fan. Abbiamo sentito anche i nostri amici delle band della Bay Area che erano in tour con noi. Anche loro sono in quarantena e rilasceranno comunicati circa la loro situazione appena sarà loro possibile.
In questo momento siamo concentrati sul prenderci cura di noi stessi e sullo stare in quarantena, a riposo, guarire e inviare messaggi, preghiere e pensieri per i nostri amici che sono ammalati. Vogliamo anche fare i nostri migliori auguri a tutti i nostri fan e supporter in questo periodo di crisi. Stiamo facendo tutto il possibile per stare in casa al sicuro e chiediamo ai nostri amici di fare lo stesso. Prendetevi cura gli uni degli altri e torneremo presto a fare thrash!>>
Ricordiamo che, come riportammo, proprio il batterista dei Death Angel, Will Carroll, è stato ricoverato in ospedale al rientro del medesimo tour!
Photo credits: Margherita “Minerva Ph”
Back office di Suoni Distorti Magazine