WOLFHORDE: dettagli del nuovo album ‘Bloodmoon Symphonies’ e video del primo singolo

WOLFHORDE: dettagli del nuovo album ‘Bloodmoon Symphonies’ e video del primo singolo

La band folk black metal finlandese Wolfhorde pubblicherà il suo terzo album in studio, ‘Bloodmoon Symphonies’, il prossimo 30 agosto 2024 tramite Inverse Records. Il primo singolo estratto è ‘Tormented (Beyond Apprehension)’ e lo trovate qui sotto insieme al video ufficiale.

A proposito del brano, i Wolfhorde spiegano: <<Tormented è una canzone sulla perdita di concentrazione e sul vedere l’oscurità alla luce del giorno. Si tratta di realizzare che hai superato il punto di non ritorno e che stai andando fuori controllo.>>

I Wolfhorde combinano abilmente diversi elementi nella musica metal. Il modo in cui viene presentata la loro musica è ben pensato e include influenze che vanno dalla musica folk ai vasti mondi sonori della cinematografia. L’obiettivo è creare un’esperienza di ascolto versatile, distintiva e coinvolgente. Mentre abbracciamo l’intensità e la potenza del metal, integrano anche gli aspetti più morbidi e melodici. Questa combinazione di stili ci consente di creare musica che non è solo pesante e avvincente, ma anche ricca di consistenza e significato; combinando riff di chitarra aggressivi con sinfonie atmosferiche e musica folk accompagnata da vari temi lirici.

La formazione dei Wolfhorde è composta da Werihukka (chitarre, basso, tastiere e orchestrazioni) e Hukkapätkä (voce e batteria).

Queste di seguito la track-list del disco e la copertina realizzata da Juha-Matti Koppelomäki:

  1. Killer Rabbit of Caerbannog
  2. Forsaken Shrine
  3. Tormented (Beyond Apprehension)
  4. Kuoleman Mustat Siivet
  5. Anubis
  6. Phantom Queen
  7. Last Good Fight
  8. Bloodmoon Symphony
Wolfhorde – ‘Bloodmoon Symphonies’ (2024)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *