WITHIN TEMPTATION: ascolta la nuova ‘The Purge’ in streaming

WITHIN TEMPTATION: ascolta la nuova ‘The Purge’ in streaming

Gli olandesi Within Temptation hanno rilasciato la nuova ‘The Purge’, che potete ascoltare di seguito. Si tratta del secondo nuovo singolo rilasciato dalla band dopo il precedente ‘Entertain You’.

‘The Purge’ è una canzone rock ad alta energia che mostra la diversità della progressione musicale dei Within Temptation. Ora che tutti gli spettacoli del 2020 sono stati cancellati a causa della pandemia COVID-19, la band rimane produttiva concentrandosi sulla scrittura e sul rilascio di nuove canzoni. Pertanto, altri singoli stanno per arrivare.

La front-woman Sharon den Adel afferma: <<‘The Purge’ ruota intorno all’auto-riflessione e alla ricerca della redenzione. Nessuno supera la vita senza cicatrici o senza infliggerle agli altri e ci saranno sempre momenti nella tua vita in cui inizierai a mettere in discussione le tue scelte. Cominci a renderti conto di aver commesso degli errori, causando danni non solo agli altri ma anche a te stesso. Confessare, riconoscere e accettare questi errori può essere un processo molto doloroso – tuttavia, inevitabile quando il peso diventa troppo>>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: