WITCH VOMIT: ascolta il nuovo album ‘Funeral Sanctum’ in anteprima

WITCH VOMIT: ascolta il nuovo album ‘Funeral Sanctum’ in anteprima

‘Funeral Sanctum’ lo straziante terzo album dei death metaller di Portland Witch Vomit, uscirà il prossimo venerdì 5 Aprile tramite 20 Buck Spin, ma adesso potete ascoltarlo in anteprima, nella sua interezza, dal player qui sotto!

I due album precedenti, ‘Abhorrent Rapture’ e ‘Buried Deep In A Bottomless Grave’, hanno consolidato ed elevato la posizione dei Witch Vomit come una delle fonti più potenti e dirette di carneficina cacofonica sapientemente realizzata del death metal statunitense attuale. Con un fervore metodicamente implacabile e un’aggressività spietata, il gruppo si è costruito una formidabile reputazione di barbarie con ami così orecchiabili da strappare la carne dalle ossa.

Nel loro nuovo e terzo album, ‘Funeral Sanctum’, i Witch Vomit espandono il melodismo oscuro sepolto nella carneficina delle pubblicazioni passate, ora affilato nell’ossidiana nera e fuso causticamente con la brutalità caratteristica della band.

‘Funeral Sanctum’ dei Witch Vomit è stato registrato e mixato nel novembre 2023 da Evan Mersky ai Red Lantern Studios (Nightfell, Mournful Congregation, Triumvir Foul), masterizzato da Dan Lowndes al Resonance Sound Studio (Leviathan, Gehenna, Cerebral Rot), ed è completato con la copertina di Matt Stikker (Power Trip, Outer Heaven, Exhumed). Illustrazioni aggiuntive di Lucas Forte, fotografia di Kendra Farber e layout di Dan Fried.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *