WINTERAGE: guarda il video di “Inheritance Of Beauty”

WINTERAGE: guarda il video di “Inheritance Of Beauty”

La band symphonic power metal Winterage ha pubblicato un video per la canzone ‘The Inheritance of Beauty’, la title-track del loro secondo album pubblicato da Scarlet Records lo scorso gennaio.

La band ha commentato: <<‘𝑇ℎ𝑒𝑦’𝑟𝑒 𝑜𝑏𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑛𝑔 𝑡ℎ𝑒 𝑏𝑒𝑎𝑢𝑡𝑦 / 𝑁𝑜 𝑜𝑛𝑒 𝑖𝑠 𝑙𝑜𝑜𝑘𝑖𝑛𝑔 𝑎𝑡 𝑤ℎ𝑒𝑟𝑒 ℎ𝑒𝑟 𝑔𝑎𝑧𝑒 𝑖𝑠 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑒𝑑’. La ricerca della pura bellezza non deve mai cessare di esistere in un artista, né deve essere sostituita da un tornaconto personale. Con questa canzone e questo video, abbiamo voluto creare qualcosa di bello che possa far crescere nel cuore degli ascoltatori la speranza di ciò che è giusto, puro e valido. L’eredità della bellezza vive in ognuno di noi: sta a noi avere il coraggio di farla rivivere>>.

Oltre 50 musicisti e altri professionisti hanno preso parte alla produzione di ‘The Inheritance of Beauty’, tra cui Tommy Talamanca (Sadist), Roberto Tiranti (Labyrinth) e Vito Lo Re (Rhapsody Of Fire). Simone Coen (Chocolate Studio, Apple) ha mixato l’album e Jacob Hansen (Amaranthe, Epica, Fleshgod Apocalypse) si è occupato del mastering. Il bellissimo ed evocativo artwork è stato realizzato da Sallai Péter (Sabaton, Hammerfall, Amon Amarth).

Ecco il video, realizzato da Giancarlo Galante di Vision Air, la dancer è Carola Anna Roccatagliata.

WINTERAGE: video intervista a Gabriele Boschi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: