WINTERAGE: guarda il video di “Inheritance Of Beauty”

WINTERAGE: guarda il video di “Inheritance Of Beauty”

La band symphonic power metal Winterage ha pubblicato un video per la canzone ‘The Inheritance of Beauty’, la title-track del loro secondo album pubblicato da Scarlet Records lo scorso gennaio.

La band ha commentato: <<‘?ℎ??’?? ????????? ?ℎ? ?????? / ?? ??? ?? ??????? ?? ?ℎ??? ℎ?? ???? ?? ??????’. La ricerca della pura bellezza non deve mai cessare di esistere in un artista, né deve essere sostituita da un tornaconto personale. Con questa canzone e questo video, abbiamo voluto creare qualcosa di bello che possa far crescere nel cuore degli ascoltatori la speranza di ciò che è giusto, puro e valido. L’eredità della bellezza vive in ognuno di noi: sta a noi avere il coraggio di farla rivivere>>.

Oltre 50 musicisti e altri professionisti hanno preso parte alla produzione di ‘The Inheritance of Beauty’, tra cui Tommy Talamanca (Sadist), Roberto Tiranti (Labyrinth) e Vito Lo Re (Rhapsody Of Fire). Simone Coen (Chocolate Studio, Apple) ha mixato l’album e Jacob Hansen (Amaranthe, Epica, Fleshgod Apocalypse) si è occupato del mastering. Il bellissimo ed evocativo artwork è stato realizzato da Sallai Péter (Sabaton, Hammerfall, Amon Amarth).

Ecco il video, realizzato da Giancarlo Galante di Vision Air, la dancer è Carola Anna Roccatagliata.

WINTERAGE: video intervista a Gabriele Boschi

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: