WHITESNAKE: tour cancellato per intervento chirurgico di David Coverdale

WHITESNAKE: tour cancellato per intervento chirurgico di David Coverdale

David Coverdale frontman dei Whitesnake, a causa di un futuro intervento chirurgico ha tristemente annunciato che il tour sarà cancellato.

Riportiamo il suo comunicato:

“Ancora una volta mi spezza il cuore essere portatore di notizie tristi che riguardano il programma di tournée degli Whitesnake per il 2020. Tutti i tour, Europa, Regno Unito e Stati Uniti, vengono annullati a causa di problemi di salute legati in particolare a un’ernia inguinale bilaterale che mi richiede di sottopormi a un intervento chirurgico. Al momento posso solo offrire a voi, ai miei fantastici musicisti nei Whitesnake e alla nostra crew il mio amore e le mie sincere scuse, oltre ai miei rimpianti verso gli amici Foreigner, Europe e Sammy Hagar per questo imprevisto problema di salute personale che affronterò alla prima occasione possibile.
Fino ad allora, invio il mio amore e spero che ci incontreremo di nuovo on the road.”

Giacomo Cerutti

ciao sono Giacomo! sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l'ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: